Chi siamo

Valori fondamentali di allineamento che crediamo possano guidarci nella costruzione di un Consiglio forte e sano.

Affermiamo che, come Assemblea Nazionale Svizzera, serviremo e rifletteremo accuratamente la volontà, i desideri e i bisogni di noi, i Sovrani, pienamente e al meglio delle nostre capacità individuali e collettive.
 
Affermiamo che la nostra Assemblea Nazionale Svizzera agirà secondo le Leggi Naturali dell’Umanità, costruite sull’affermazione dell’Uomo Divino.
 
Siamo tutti esseri divini, sovrani, dotati dal nostro Creatore di diritti inalienabili che nessuna persona, essere, entità, nazionale o straniera, né alcuna istituzione può toglierci.
 
Tutti noi abbiamo doni, abilità e talenti unici da condividere con il nostro mondo.
 
Affermiamo che come membri siamo esseri umani sacri e preziosi che si sforzano di servire il più alto bene dell’umanità.
 
Accettiamo di incontrarci in un luogo sicuro dove ogni voce è ugualmente e pienamente rispettata e onorata.
 
Siamo d’accordo che nessuna voce sarà soppressa o messa a tacere nella nostra Assemblea Nazionale Svizzera.
 
Affermiamo che ogni membro avrà l’opportunità di esprimere liberamente la propria voce, inclusi i propri pensieri, idee, sentimenti e opinioni in un modo che non sia inteso a danneggiare, sminuire, diffamare o ferire un altro.
 
Affermiamo che siamo apartitici e ci sforziamo di creare un consiglio di “Noi Sovrani, per i Sovrani”, libero da ideologie divisive.